LE NOSTRE STANZE

uno, due, tre, quattro

stanza 2-3_edited.jpg

STANZA "UNO"

(un, one, uno, eins)

Fresca e riservata, la Stanza "UNO" offre complementi d'arredo in cirmolo, un bagno confortevole ed un patio privato da cui si gode una suggestiva vista sui prati circostanti.

Cool and discreet, Room “ONE” is furnished in traditional alpine pine, and offers a comfortable bathroom and a private patio where you can enjoy the picturesque view on the meadows around the house.

stanza matrimoniale con patio

stanza 1-4_edited.jpg

STANZA "DUE"

(deux, two, dos, zwei)

Spaziosa e luminosa, la Stanza "DUE" offre complementi d'arredo in cirmolo, un ampio bagno ed un grazioso giardino privato da cui si gode una spettacolare vista sulle montagne.

Large and bright, Room “TWO” is furnished in traditional alpine pine and offers a roomy bathroom and a direct access to the garden where you may enjoy the spectacular view on the mountains.

suite familiare con patio

stanza 4-4_edited.jpg

STANZA "TRE"

(trois, three, tres, drei)

Gradevole e romantica, la Stanza "TRE" offre complementi d'arredo in crimolo, un bagno confortevole e un ampio terrazzo privato da cui  si gode la vista sui prati e i boschi circostanti.

Cozy and romantic, Room “THREE” is furnished in traditional alpine pine and offers a comfortable bathroom and a wide balcony where you may enjoy the view on the fields and on the wood around the house.

stanza matrimoniale con balcone

stanza 3-3_edited.jpg

STANZA "QUATTRO"

(quatre, four, cuatro, vier)

Ariosa e accogliente, la Stanza "QUATTRO" offre complementi d'arredo in cirmolo, uno spazioso bagno privato e una splendida terrazza con vista sulle montagne. 

Airy and welcoming, Room “FOUR” is furnished in traditional alpine pine and offers a spacious private bathroom and a wonderful terrace with view on the mountains.

suite familiare con balcone

PREZZI

Tariffe standard, regole

STANZA "UNO"

70

Euro/Stanza per notte

STANZA "DUE"

80

Euro/Stanza per notte

STANZA "TRE"

70

Euro/Stanza per notte

STANZA "QUATTRO"

80

Euro/Stanza per notte

Tariffe standard per due adulti applicabili in Bassa Stagionale.

In Alta Stagione è previsto un sovrapprezzo variabile da 5 Euro/notte a 20 Euro/notte per stanza.

Per il 2020 i periodi di Alta Stagione sono: dal 01/01 al 06/01, dal 01/06 al 30/09.

Neonati

 

Ai bambini con età compresa tra 0 e 2 anni (non compiuti) vengono offerti soggiorno e prima colazione gratuita, se ospitati nel letto con i genitori o in culla/lettino propri.

Il costo del noleggio del lettino (se disponibile) è di 5 Euro/notte.

Uso singola

 

Tutte le stanze possono essere utilizzate come stanza singola. La tariffa giornaliera in questo caso viene ridotta a 50 Euro/persona per notte, compresa la prima colazione. (Per la Stanza "DUE" e per la Stanza "QUATTRO" la stessa tariffa viene applicata qualora due ospiti vogliano dormire in letti separati usufruendo quindi del divano letto.)

Bambini

 

La tariffa per i bambini con età compresa tra 2 e 12 anni (non compiuti) è di 15 Euro/ bambino per notte compresa la prima colazione, sia che dormano nel letto con un ospite adulto sia che dormano nel divano letto.

Soggiorno minimo

 

E' previsto un soggiorno minimo di 2 notti (3 notti in alta stagione).

Su richiesta è possibile prenotare soggiorni di durata inferiore, per i quali è previsto un piccolo sovraprezzo di 5 Euro/persona per notte.

Letto aggiunto

 

La tariffa per adulti per il terzo e per il quarto letto aggiunto è di 30 Euro/persona per notte compresa la prima colazione (valido solo per la Stanza "DUE" e per la Stanza "QUATTRO").

Animali

 

Gli animali sono sempre ammessi, purché non invadano gli spazi comuni (sala colazioni, reception, giardino comune).

Viene chiesto un piccolo supplemento aggiuntivo per la pulizia di 5 Euro/animale per notte.

I NOSTRI SERVIZI

Vita sana, ambiente sano

Prima colazione

 

Ogni mattina vi aspetta una colazione ricca e genuina servita in un ambiente casalingo e confortevole.

Selezioniamo e prepariamo per voi prodotti locali, semplici ma di alta qualità.

Pulizia giornaliera e
cambio biancheria

Ogni giorno, al mattino dopo la colazione, la vostra stanza sarà ripulita e sistemata; durante la vostra permanenza verranno sostituiti asciugamani e lenzuola massimo ogni tre notti di soggiorno.

Giardino

 

Nel nostro giardino, oltre a godere di una splendida vista sulle montagne e sui verdi prati circostanti, potrete rilassarvi al sole e, su richiesta, consumare la colazione (servizio a pagamento).

Cucina
 
Nella Stanza per le colazioni è presente una piccola cucina comune, composta da frigorifero, congelatore, lavandino, forno a microonde e piastra ad induzione, che potrete liberamente utilizzare per preparare i pasti per gli ospiti più piccoli, per tenere al fresco le vostre bevande o per prepararvi un tè o una tisana rilassante prima di andare a dormire.
Connessione wi-fi

 

Sia nelle stanze che negli spazi comuni potrete godere della rete wifi gratuita dedicata.

Troverete tutte le istruzioni per l'uso nel nostro opuscolo di benvenuto.

Ventilazione meccanica controllata

Per garantirvi il massimo confort ogni stanza è dotata di ventilazione meccanica controllata: in modo silenzioso e impercettibile l'aria della vostra stanza viene cambiata giorno e notte.

E-bike
 
Per garantirvi una mobilità sostenibile potrete utilizzare le nostre e-bike (biciclette elettriche ibride con pedalata assistita) per spostarvi nei dintorni, per pedalare lungo le ciclabili della zona o per affrontare percorsi più impegnativi alla scoperta di nuove emozioni e splendidi panorami (servizio a pagamento).